Faq

Domande frequenti, sulle modalità di acquisto e prenotazione.

Come funziona Spa Chez Vous?

Spa Chez Vous è una piattaforma web dedicata a servizi quali massaggi, yoga, trainer, hair e make up. Puoi prenotare 7 giorni su 7, dalle 6 alle 23 in base ai tuoi impegni personali e professionali.

Professionisti certificati ti raggiungeranno nella tua casa, a lavoro o durante le tue vacanze. L’operatore o l’istruttore è dotato di tutti i prodotti e gli strumenti necessari per svolgere il servizio.

Scegli tu il posto, al resto ci pensiamo noi!

Quanto costano i servizi? Da quale prezzo partono i servizi?

Il costo dei servizi parte da una base di € 25,00.

È possibile annullare il trattamento?

È possibile cancellare il trattamento senza incorrere nella penalità, effettuando la disdetta fino a 24 ore prima della prenotazione.

Per cancellazioni effettuate con meno di 24 ore di preavviso e fino a 4 ore prima dell’orario verrà addebitato il 50% della tariffa.

Per annullamenti che avvengono a meno di 4 ore verrà addebitato l’intero costo del trattamento.

In caso non vi presentiate vi verrà addebitata l’intera somma del trattamento scelto.

Come è possibile pagare? Qual è il metodo di pagamento?

Al momento della conferma dell’ordine sarà possibile pagare tramite Paypal oppure con qualsiasi carta di credito legata ai circuiti Maestro, MasterCard,Visa Electron, Visa,V-Pay, in totale sicurezza, libertà e flessibilità. 

Quali dispositivi di sicurezza vengono utilizzati?

Durante la fase di prenotazione sarà necessario compilare un’autocertificazione. Il cliente dovrà attestare di non avere sintomi riconducibili al Covid-19, di non essere positivo e di non essere entrato in contatto con altre persone con sintomi o positive al Coronavirus.

L’utilizzo della mascherina durante il trattamento è obbligatorio in presenza del professionista. Per motivi di sicurezza è richiesta la mascherina di tipo chirurgico. L’ambiente in cui si effettua il trattamento sarà adeguatamente pulito, areato e sanificato.

Nel caso in cui all’interno della casa siano presenti altre persone, queste non dovranno entrare in alcun modo in contatto con il professionista.

Il mancato rispetto delle pratiche obbligatorie da parte del cliente autorizza il professionista a non fornire il trattamento. In tal caso il prezzo per il trattamento verrà comunque addebitato al cliente.

Vuoi farci altre domande?