“Vedi un paesaggio di Puglia, sospeso tra cielo e mare, con le sue focature, le sue macchie di verde intenso, l’argento guizzante degli ulivi, e subito capisci che la Natura è arte vivente che sempre sa sbalordire.” In questa ideale tela disegnata da Madre Natura sorge Casa MJ, progetto dell’architetto Luca Zanaroli.

La signora Monica, padrona di Casa MJ, aveva scoperto Spa Chez Vous grazie a uno dei nostri social e un misto di curiosità e interesse per una possibile collaborazione tra la nostra azienda e la sua villa, l’avevano spinta a contattarci. Fissammo un appuntamento e dopo qualche giorno la raggiunsi a Polignano a Mare. Il suo sorriso energico, la sua affabilità e eleganza mi conquistarono immediatamente.

La bellezza era dappertutto, ogni angolo aveva qualcosa da raccontare, e non era per nulla scontato anzi tutto aveva un punto di vista nuovo e unico.

L’entusiasmo della signora Monica mentre mi raccontava quali erano stati i motivi che avevano spinto lei e il marito ad acquistare la villa mi conquistarono totalmente, come tutto quello che mi circondava del resto.

La piscina nera, gli arredi per nulla banali e scontati, la pietra a vista crea un’atmosfera fresca e raffinata, il trullo letto con dei canoni assolutamente fuori dai classici clichè dell’ Apulian style rappresentavano quel modo nuovo di leggere la nostra amata Puglia.

In questa cornice unica e suggestiva una wellness experience firmata SpaChezVous è stato il completamento a una vacanza nella Casa MJ all’insegna dell’arte, modernità e tradizione.

A presto

I.

N.B. La villa è entrata a far parte del circuito internazionale The Thinking Traveller .

casamj3

Photo: Architetto Luca Zanaroli

casamj4

Photo: Architetto Luca Zanaroli