tn2Ogni angolo ha una storia da raccontare. Sono trame senza tempo, che si perpetuano nel momento in cui si apre la porta e si varca la soglia.

Accoglienza e ospitalità renderanno il vostro Benvenuto unico e indimenticabile.

Di quale posto magico stiamo parlando? del Trullo Nostrano a Cisternino, in Valle d’Itria un’area senza tempo circondata dal paesaggio rurale, dai muretti a secco, dall’incanto degli ulivi secolari. Molti ancora non la conoscono, non sanno bene dove collocarla geograficamente, si trova tra il Salento e il sud barese, nell’area che comprende Alberobello, Martina Franca, Cisternino, Ceglie Messapica e Locorotondo. Tra tanto verde, ulivi e muretti a secco.

Chi visita la Puglia non può perdere l’occasione di ammirare i trulli. Sono un must è Trullo Nostrano è proprio quello che fa per voi!!

Con Nadiya e Walter è stato amore a prima vista. L’entusiasmo che trasmettevano mentre parlavano del loro Trullo ci ha affascinato entusiasmandoci. La loro vision é “love for the beauty of simplicity” che trasmettono al primo sguardo.

Il Trullo Nostrano é un holiday home dove poter trascorrere piacevoli momenti all’insegna del relax e riscoprire l’autenticità dell’Apulian Style. Qui potrete concedervi una Wellness Experience firmata Spa Chez Vous pensata non soltanto per gli ospiti adulti ma anche per quelli più piccini.

tn1Arredi unici ai quali è stata data nuova vita, colori delicati, scelti con amore.

Per vivere la vera esperienza pugliese non vi resta che scegliere il Trullo Nostrano per le vostre prossime vacanze in Puglia: vacanze speciali per ospiti speciali!

I.