Scoprire la Valle d’Itria by Diario di Puglia

 State già pensando al vostro weekend? Vi proponiamo l’articolo del blog Diario di Puglia per avere qualche idea.

“Scoprire la Valle d’Itria partendo da un luogo dove l’essenziale è davvero visibile agli occhi.

In fondo ad una strada, sulle pendici della Selva di Fasano, la lussureggiante collina che domina la Valle d’Itria da un lato ed il mare dall’altra, ho scoperto un posto speciale, dove il cuore si sente a casa e l’anima è in armonia con la natura che lo circonda. Un posto dove si viene accolti come amici e amico poi ci resti, forse per sempre.

Una tipica casa in pietra trasformata in un Bed and Breakfast accogliente, dove il vivere semplice insegna come la bellezza sia nella semplicità delle piccole cose. Dove scoprire una Puglia autentica, al ritmo lento e sonnacchioso delle giornate estive, raccogliendo frutti dai generosi alberi che adornano il giardino della villa o imparando a preparare qualche piatto tipico guidati dal carismatico padrone di casa Alessio.

Il Bed and Breakfast In Fondo alla Strada è il luogo ideale per andare alla scoperta dei luoghi magici della nostra Puglia, situato in Valle d’Itria, a pochi chilometri da Alberobello, Locorotondo e Martina Franca. Inoltre è dog friendly ed adatto a famiglie con bambini. A due passi dallo Zoo Safari di Fasano e dal Parco Divertimenti Fantasyland.

Un B&B che vi sorprenderà. Gli arredi, tutti pezzi unici e realizzati artigianalmente, sono in vendita, così come i complementi d’arredo che richiamano le armonie di mare, creati da un sapiente riciclo di legni che il mare stesso regala o da una accurata ricerca di materiale inconsueti trasformati in piccoli pezzi d’arte.

Il B&B In Fondo alla Strada dispone di 4 alloggi: un appartamento con terrazza attrezzata fino a 12 persone, una camera quadrupla con terrazza per 4 persone, camera tripla con giardino privato, una camera quadrupla con giardino privato.”

Diario di Puglia 2

 

Fonte Diario di Puglia 

Powered by Nulled Themes Keepvid Earn Money Online