Sapete come è nato questo incontro? Era una mattina di pioggia, cielo plumbeo, fuori dal cancello di casa ci aspettavano traffico e smog.Avete presente quelle giornate in cui gireresti i tacchi e torneresti sotto le coperte? Poi la svolta, una foto pubblicata su Instagram ed è subito paradiso, io e la mia socia ci siamo dette: qui sarebbe perfetta Spa Chez Vous!!

Con il sorriso sulle labbra visito il web site della struttura che mi colpisce e  senza perdere tempo chiamo e chiedo se fosse possibile visitare la struttura e magari collaborare con loro.

La direttrice della struttura, Luna Donvito, ci conquista con la sua travolgente allegria e amore per il suo lavoro.” Che ne dite di fare uno shooting per raccontare un’idea di wellness Apulian style firmato Spa Chez Vous nella nostra masseria!” 

shooting1Il set di questo bellissimo shooting è stato masseria Rocca Pampina, un’antica masseria incastonata nel Parco delle Gravine in provincia di Taranto. Gli spazi in tufo e le loro volte a stella accolgono un confortevole albergo di campagna, gli antichissimi spazi ipogei sono interamente scavati nella pietra, immersa nel verde è costellata da ulivi secolari e pini mediterranei. Sull’orizzonte una distesa di campi coltivati, i canyon della Gravina e sul fondo il Mar Ionio.

shooting2Ci si può abituare alla bellezza? É stata la domanda che ci siamo rivolte per tutta la durata dello shooting.Il set viene allestito sia all’interno cha all’esterno attraverso una disposizione originale degli spazi e dei materiali, il fotografo del servizio prepara magistralmente luci e colori, la makeup artist si occupa degli ultimi ritocchi, si incomincia una successione ritmica di scatti in una cornice magica.

Qualche consiglio per chi volesse visitare una Puglia autentica e lontana dai soliti stereotipi, soggiornate a masseria Rocca Pampina ! Se poi volete regalarvi un’esperienza benessere a cinque stelle concedetevi uno dei rituali Spa Chez Vous.