In questi anni il wellness si sta diffondendo velocemente in molti ambiti. Lo si trova oramai non solo all’interno delle terme, ma soprattutto all’interno di hotel, palestre, residence, campeggio, ecc. Purtroppo sul mercato si trova veramente di tutto, con il rischio, per chi decide di investire nel wellness, di prendere delle cocenti “scottature”.

E’ importante affidarsi a dei professionisti, che abbiamo uno storico e soprattutto abbiano una vision ben chiara del settore wellness.

Da qualche tempo Spa Chez Vous collabora con Studio Dinamico, studio di architettura di Dubai, specializzato in wellness project e non solo, divenuti leader del settore grazie ai molti consensi ricevuti sia sul mercato nazionale che internazionale.

Questa collaborazione con Studio Dinamico è per noi di Spa Chez Vous l’evoluzione del concetto di wellness.
Le nostre linee guida sono:

  • Qualità: delle tecnologie, dei servizi e dei materiali che proponiamo
  • Flessibilità: capacità di adattarci alle varie situazioni riuscendo a personalizzare il servizio/tecnologia quando ci viene richiesto
  • Serietà: rispetto degli accordi
  • Creatività: per proporre progetti unici, particolari e personalizzati
  • Innovazione: ricerca di soluzioni nuove, efficaci, tecnologicamente avanzate ma facili da gestire ed orientate al risparmio.

Questi sono gli elementi cardine che ci permettono di offrire una consulenza globale e soprattutto ci permettono di dare la qualità nella progettazione e realizzazione di un wellness project.
Promuoviamo l’esclusività del Made in Italy del settore Wellness, grazie alla organizzazione logistica e di alta professionalità disponendo in organico di uno staff composto da addetti ai lavori e collaboratori  in numero necessario per progettare e realizzare qualsiasi tipologia di wellness project.

I.

progetto FOTO schizzo-progetto-finale