Alla fine ci siamo riuscite…ma c’è ancora tanto da fare!

Benvenuti nel mondo di Spa Chez Vous.

“Dovrà essere il nuovo concetto di wellness experience” questo ero quello che ripetevo a chi avrebbe dovuto aiutarmi a trasformare il mio progetto in realtà.

La mia business idea era chiarissima nella mia mente: voglio creare un servizio benessere dedicato a strutture ricettive che non hanno una Spa o un’area relax. La mia esperienza lavorativa come Spa Consultant mi aveva portato a fare un’analisi di mercato e a valutare un gap nell’offerta turistica di alcune strutture in Puglia molte realtà per questioni logistiche o economiche non possono permettersi un’area benessere e quindi Spa Chez Vous è la loro soluzione.

Non è stato facile rompere schemi, trovare persone che riuscissero a tradurre il mio pensiero ma alla fine ci sono riuscita.Ho rincorso questa idea ogni giorno, rimboccandomi le maniche e andando avanti. Volevo tornare a lavorare in Puglia, questo era il mio obiettivo: portare il mio know-how nella mia terra.

Mio nonno diceva siamo artefici del nostro destino, ma non basta pensarlo, né ripensarlo come una litania: bisogna lavorarci sopra.

La storia di Spa Chez Vous è costituita da tre ingredienti fondamentali: la sorellanza, la passione e il sogno.

Siamo due sorelle, Irene e Mirella, la prima sognatrice, estroversa e visionaria, la seconda più razionale, riflessiva e pragmatica. Sapersi circondare di persone giuste fa la differenza; stare lontano da quelle sbagliate fa la differenza.

Questo mi ha permesso di essere qui, ora a presentarvi quello che era un progetto e che ora è una realtà.

Ai nostri genitori e alle persone che lavorano con noi.

Senza di voi, il nulla.