Era il 27 ottobre 2009 e quel giorno, senza saperlo, iniziò la mia avventura nel mondo del Wellness.

Da quel momento lui è diventato il mio Guru, di chi sto parlando?Di Marc Mességué, ovviamente!

Non a tutti capita di imparare dai grandi, e quando questo accade è sempre una grande opportunità.

Dopo il Master post -laurea in Wellness Management, conseguito alla LUISS Guido Carli di Roma, scelsi il suo Health Center in Umbria per un periodo di stage.

“Da quattro generazioni, noi Mességué, pensiamo a migliorare il benessere delle persone, ricorrendo soprattutto alla natura, alla fitoterapia” fu così che Marc volle introdurmi nel suo mondo.

Alla mia domanda:”Perchè la tua dieta è così vincente?”

Marc mi rispose :”Perchè la mia dieta non è come quella che intendono in molti, ossia qualcosa limitato a un periodo.Meglio stare a stecchetto un giorno alla settimana, ma per tutta la vita.Hai presente il venerdì di magro di antica memoria?Ecco, basta un giorno alla settimana, senza grassi, senza sale, con proteine magre e verdure e saremmo tutti più in forma.Si chiama One Day Light.Ecco, come vedi ho solo riscoperto un “segreto” molto antico.”

Al di là del successo della sua One Day Light, il successo di Marc è Marc Mességué!

Come scrive il suo papà, Maurice Mességué nell’introduzione del libro “Dieta:la formula vincente 1×52” di Marc Messèguè, “La sua migliore qualità è l’onestà”.

La sua empatia, il suo modo di prendersi cura dei suoi ospiti rendono l’esperienza al Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio unica.

Con Spa Chez Vous ho voluto condividere la stessa vision di Marc, ossia occuparsi delle persone, personalizzando l’esperienza benessere.

Non vi resta che prenotare la vostra Remise en Forme firmata Marc Mességué.

I.